Prima stagione nella Soccer Montalto per lui, primo clean sheet stagionale domenica scorsa tra le mure amiche, stiamo parlando dello Spiderman rossoblù: Stefano Marsico.
Primo anno tra i pali della Soccer, com’è iniziata questa nuova avventura?
<<È sempre un’emozione iniziare una nuova avventura, mi trovo in una società molto seria, un mister in gamba e con personalità, cercherò di dare tutto per dimostrare alla società, mister e compagni di squadra le mie qualità, ad oggi sono orgoglioso di far parte di questo gruppo>>.
Domenica scorsa clean sheet per te, che partita è stata dal tuo punto di vista contro il San Giacomo?
<<Al di là del risultato, siamo stati molto bravi a preparare la partita in settimana con il mister e lo staff, eravamo super concentrati. Sarà comunque cosi per tutto il campionato, sempre con la voglia di vincere e fare bella figura>>.
Questo grande gruppo ha dimostrato in queste prime partite di farsi valere, dove può arrivare questa Soccer?
<<Il gruppo, è il punto di forza nelle squadre di calcio come del resto in tutti gli sport di squadra; Noi ne abbiamo creato uno meraviglioso e solido, sono contentissimo di farne parte. Per quanto riguarda il nostro campionato, nessuno ci ha imposto obbiettivi ma conosciamo il nostro valore e domenica dopo domenica, di tre punti in tre punti, vedremo cosa reciterà la classifica>>.
Ufficio Stampa Asd Soccer Montalto