Partono i play off del campionato di Promozione. Nel nostro girone si gioca una sola semifinale che ci vede protagonisti contro il forte Cassano in trasferta. Per la Soccer una bella soddisfazione al primo anno in questo campionato. Il pronostico non ci vede favoriti, il Cassano è formazione forte, quadrata, ambiziosa, ma nel calcio a volte i pronostici vengono sovvertiti. La cosa più importante per il nostro modo di vedere il calcio è che sia una bella partita e una bella giornata di sport, che dia l’immagine reale di due società di livello.
Il gruppo squadra della Soccer è pronto, mister Pignataro deve rinunciare ancora a Sagula, ovviamente, e qualche preoccupazione sulle condizioni di Annone. Per il resto il gruppo è pronto. La VE Rende è alla finestra e guarderà questa partita per cogliere le debolezze della prossima avversaria nella finale del girone A.
La squadra partirà domani in mattinata, pranzerà in un ristorante nei pressi della città della Sibaritide e sarà pronta per scendere in campo alle 15.30. Buon divertimento e vinca il migliore!
Renzo Andropoli – Ufficio Stampa ASD Soccer Montalto