Ventiquattro ragazzi tutti nati tra il 2003 e il 2005 hanno partecipato al primo stage della Soccer Montalto per la stagione 2023/2024.
Un bel pomeriggio ad analizzare la crescita fisica e tecnica dei giovani calciatori che per metà erano prodotto del vivaio giovanile della Soccer Montalto e l’altra metà proveniente da Cosenza e provincia. Soddisfatto il mister della Soccer, Andrea Pignataro che si è ripromesso di organizzare un secondo stage nel corso dei mesi di giugno e luglio.
Lo stesso Pignataro ha così commentato: “E’ stato uno stage interessante e voglio riproporlo alla mia società. Ho visto ragazzi interessanti anche in ottica del nostro campionato di appartenenza”. Alcuni nomi sono già sul taccuino del direttore Francesco Covello che lavorerà per assicurare al mister Pignataro ciò a che a lui serve. Un lavoro certosino quello del Dg che guarda soprattutto alla prima squadra oltre che all’organizzazione generale della Soccer Montalto. Il Direttore sta lavorando sulla costruzione della prima squadra e lo stage di ieri è un momento di valutazione importante visto che nel campionato di appartenenza c’è l’obbligo degli Under in campo.
Renzo Andropoli – Ufficio Stampa ASD Soccer Montalto