Se non ci fossero Cinzia Santoro e Serafina Mauro probabilmente non esisterebbe la scuola calcio Soccer Montalto. Loro sono l’anima della quotidianità del Centro sportivo. Godono dell’affetto dei tanti bambini che frequentano la scuola e della fiducia dei genitori. Hanno creato una grande, formidabile famiglia.
Il riconoscimento del loro prezioso lavoro lo hanno riavuto lunedì sera nella festa di fine annata sportiva che la Soccer ha organizzato. Bambini (tanti), genitori (tantissimi), tutti gli allenatori, i soci della società, lo staff operativo, due professionisti del settore musica come Palermo e Pagano ad allietare la serata, e tanta voglia di stare insieme a divertirsi. Una grande torta a fine serata con brindisi a suggellare un rapporto fatto di stima e fiducia.
Questa è la Soccer, una grande meravigliosa famiglia. E come appendice alla chiusura della stagione sportiva, un torneo di calcio tra i genitori dei ragazzi della scuola calcio con squadre formate dagli stessi genitori dei bambini che formano il gruppo di appartenenza. Anche questa sera (dalle 19 il via alle partite del Torneo dei Papà) ci sarà da divertirsi!