Si è tenuto martedì sera l’annuale appuntamento con il Christmas party della Soccer Montalto. Una festa per scambiare gli auguri per le festività natalizi tra dirigenti, squadra, staff tecnico e organizzativo e ovviamente gli sponsor che con la loro vicinanza sostengono l’attività della società sportiva, che primeggia con una Scuola Calcio di prima qualità , ben diretta da Luca Altomare, e ben sta figurando nel campionato di Promozione.
Il Christmas party della Soccer è diventato un appuntamento molto atteso che precede di qualche giorno la donazione di generi alimentari dalla Terra di Piero, che la società del presidente Danilo De Rose organizza grazie alla generosità dei soci della Soccer e i genitori dei ragazzi della scuola calcio. Il presidente De Rose ha inteso ringraziare tutti i presenti e i collaboratori della società che in questi anni hanno fatto crescere l’immagine e le aspettative.Giorno 22 ci sarà la consegna della raccolta alimentare a Sergio Crocco responsabile della terra di Piero. Questo è il senso della vita della famiglia della Soccer.
Presenti all’evento tutti i soci fondatori della Soccer e gli sponsor che rispondono a nomi importanti dell’imprenditoria locale.
Renzo Andropoli – Ufficio Stampa ASD Soccer Montalto