ASD Soccer Montalto

Db Rossoblù – Soccer Montalto 4-1

Db Rossoblù: Boiero 6,5,Spagnuolo 6 (53’ Orlando 6), Pizzoleo 6, Statella 6,5, Terranova 6,5, Cardamone 6,5, Casella 6 (dal 46’ Le Piane 6,5), Dirane 6 (83’ Giaccari 6), Leta 6 (dal 46’ Foderaro 6), Nicoletti 6, Percia 6. A disposizione: D’Amato, Foderaro, Baclet, D’Acri, Giaccari, Le Piane, mannai, Mascaro, Orlando. .All.: Carnevale

Soccer: Abbruzzese 6, Pignataro 5, Abbruzzese F. 6, Fayoseh 6, Mammone 5, Altomare 5,5, Bezzon 5,5, Raimondo 5,5, Federico 5, Perrone 6, Celestino 5. A disposizione: Molinaro, Gaudio, Corbo, Algieri, Benvenuto, Alfano, De Rose, Fiorita, La Canna. All.: Pignataro

Arbitri: Pittella. Assistenti: Pace e Brasacchio

Marcatori: 3’ Dirane, 15’ Perrone (R), 20’ Nicoletti, 37’ Cardamone (R), 77’ Le Piane

Ammoniti: Terranova, D’Amato, Alfano

La Db Rossoblù batte la Soccer Montalto e si qualifica per il secondo turno di Coppa Calabria. Con un caldo asfissiante difficile giocare meglio di come le due squadre hanno fatto. LA Db Rossoblù è formazione costruita per cercare di vincere il campionato, la Soccer costruita per continuare a valorizzare giovani elementi.

Primo tempo di marca casalinga con la Soccer che non riesce a entrare in partita e consegna su di un piatto d’argento i primi due gol alla formazione di casa, che per la verità per tutti i primi quaranhtacuinque minuti domain ala partita lasciando agli avversari solo qualche sporadico contropiede. Eppure nel primo tempo sul risultato di 2-1 peri locali, Federico ha avuto la più comoda delle occasioni sprecando da due metri.

Pignataro cambia qualcosa in formazione, anche dal punto di vista tattico a inizio secondo tempo e la partita diventa molto equilibrata. Gli ospiti hanno provato in tutti i modi di riaprire la gara sfiorando in almeno quattro occasioni il secondo gol, poi, però, il quarto gol della Db Rossoblù pone fine alle velleità della formazione di Montalto- Luzzi già bene in palla e fisicamente in forma, Soccer deve lavorare tanto anche perché troppi giocatori nuovi nel gruppo.

Renzo Andropoli – Ufficio Stampa ASD Soccer Montalto